Vai al contenuto

Che cos’è ipervacanze?

1 settembre 2010

Sei una persona che ama viaggiare e vorrebbe farlo GRATIS o con grandi sconti? una persona che vuole arrotondare il proprio stipendio? uno studente? una casalinga? una persona in cerca di lavoro? un agente di commercio? un negoziante? un artigiano? un professionista? una persona che frequenta circoli o che per altri motivi è sempre a contatto con tanta gente?

Questo è quello che cercavi.

Leggi tutto fino in fondo c’è una grande opportunità per tutti, per viaggiare gratis e per guadagnare.

Ipervacanze.it  
E’ partner ufficiale di Iperclub spa nella vendita dei pacchetti vacanza, nella distribuzione delle travel card ed in particolare della Carta Gold e nella ricerca ed affiliazione di nuovi esercenti per lo sviluppo del circuito Travel card.
Cos’è travel card?  
Travel card è la carta fedeltà, distribuita da Ipervacanze ed Iperclub, che fa accumulare punti grazie alla spesa di tutti i giorni.
Fin qui tutto molto simile alle altre raccolte punti.
Ma Travel card ha due grandi differenze rispetto agli altri circuiti. Innanzitutto è una carta multibrand, quindi per ricevere punti il consumatore non è costretto ad acquistare sempre e solo presso i punti vendita dello stesso marchio emittente la carta (GS, Conad, Mediaworld, Ikea, ecc..)
Tutte le catene della grande distribuzione hanno proprie carte fedeltà monobrand.
Con Travel card di Ipervacanze ed Iperclub invece ricevi punti quando fai benzina alla Esso, stipuli un contratto di assicurazione (Genialoyd e Zurich), prendi un gelato, mangi una pizza, vai in palestra, vai dal parrucchiere, acquisti un vestito, un profumo, una scatola di chiodi, un paio di scarpe, un mazzo di fiori…ogni acquisto ti premia con punti.
Qualunque spesa può ricaricarti, perché Travel card riunisce grandi player ma anche piccoli esercenti di tutte le categorie merceologiche.
Sul sito travel.iperclub.it trovi un pratico motore di ricerca, dove in base alla città, al cap ed alla categoria merceologica si possono ricercare i negozi convenzionati presenti nella zona di nostro interesse.
L’altra grande novità è che Travel Card premia in vacanze.
Basta con i regali poco utili, basta con la ciotola in porcellana o il set di coltelli.
Da oggi acquisti, ricevi punti e vai in vacanza gratis e subito.
Perchè la carta ti viene consegnata con 2000 punti e 2000 punti sono già la soglia per accedere al catalogo premi!
Richiedila qui.
Cos’è la carta Gold?
Accanto alla carta tradizionale, quella di colore arancio, Ipervacanze ed Iperclub distribuiscono la Carta Gold. 
Essere titolari di una carta Gold significa avere un ulteriore 7% sui prezzi già competitivi delle vacanze in vendita su ipervacanze.it o iperclub.it, sia sul sito che al telefono. 
Ma soprattutto la carta Gold carica il doppio dei punti rispetto ad una carta tradizionale.
Se hai una Travel card tradizionale ed acquisti vacanze sui nostri portali accumuli normalmente  2 o 4 punti per ogni euro speso (dipende dalla struttura).
Ma se hai una carta Gold, ne ricevi dai 4 agli 8!!!
In poche parole, se acquisti da Ipervacanze o Iperclub una vacanza da 1000 euro, ricevi 4000 o 8000 punti ( a seconda della scelta) e ne bastano solo 2000 per accedere al catalogo premi.
Con ogni vacanza acquistata quindi hai almeno un altro soggiorno e stavolta è gratis. 
Se fai benzina alla Esso raccogliendo punti con la carta Esso Extras ed hai una Travel card tradizionale, ogni 320 punti Esso ricevi 400 punti Iperclub; ma se sei titolare di una Carta Gold ne ricevi ben 800.
E così per ogni acquisto presso tutti i negozi convenzionati : la carta Gold accumula il doppio dei punti rispetto ad una Travel Card tradizionale
Inoltre la Carta Gold offre al titolare la facoltà di guadagnare denaro in provvigioni  semplicemente attraverso il passaparola.
Quante volte ti sei trovato bene in un ristorante e lo hai consigliato ai tuoi amici?
Il titolare ti ha mai premiato per il passaparola??
La risposta è sicuramente “NO”.
Ipervacanze ed Iperclub invece fanno questo e lo fanno con provvigioni ai più alti livelli di mercato. Fino al 35%.

Acquista il cofanetto gold (qui), prova cosa significhi avere tanti soggiorni gratis a scelta su un ampio catalogo mare e neve.  Poi racconta a tutti quelli che conosci che grande affare hai fatto. Se loro si iscrivono tu guadagnerai centinaia di euro.

Il cofanetto più completo contiene 6 ticket vacanza, 3 carte gold, una tua con 30.000 punti (=10 soggiorni!!!) e due che omaggerai a chi vuoi tu; ma soprattutto contiene ben 150 carte arancio, ciascuna precaricata con 2000 punti (la soglia di accesso ai premi) che potrai distribuire, regalare ad altrettante 150 persone che ti saranno grate, che testeranno Iperclub e decideranno di acquistare una carta gold.
Tu guadagnerai, molti, molti soldi.

Queste persone a loro volta, acquistato il cofanetto gold, avranno 150 carte arancio da regalare a persone che poi decideranno di acquistare la carta gold. E quando questo avverrà,  guadagnerai anche tu.

Richiedila qui.  

Un gioco o un lavoro?

Sta a te deciderlo.

In realtà basta fare soltanto il passaparola tra i conoscenti per ricevere bonifici mensili di alcune centinaia di Euro, ma se dedicherai anche solo un’ora al giorno, dando una struttura anche semplice all’attività, organizzando la lista delle persone da contattare, magari usando il web, facebook o solo la posta elettronica, beh allora i ricavi supereranno ben presto il reddito del tuo lavoro principale.

Sicuramente conoscerai bene i titolari di almeno 3 o 4 negozi (palestra, parrucchiere, alimentari, bar).
Parlagli del circuito Travel card.
Avvisalo che oggi anche il piccolo esercente ha la possibilità di fidelizzare i propri clienti ed attrarne nuovi con una fidelity card finora implementabile solo da grandi catene della distribuzione organizzata.
Digli che inoltre questo sistema costa poco e fa guadagnare soldi anche al negoziante stesso.

Ma soprattutto ricordagli che tutti vanno in vacanza, tutti sognano di andarci gratis e quindi molte nuove persone si recheranno presso di lui sapendo che in quel locale i loro acquisti saranno premiati in vacanze, VERE non ILLUSIONI.

Sei un agente di commercio che per lavoro già visita esercenti ogni giorno? Perchè non proponi loro l’adesione al circuito? l’attività è altamente remunerativa.

Hai un negozio? fatti portavoce del progetto su tutti i negozianti della tua strada.
Guadagnerai sulle loro adesioni e su tutte le loro attività e beneficerai di essere in una via in cui l’utente sa di essere premiato in più negozi e che quindi diventerà meta abituale rispetto ad alternative non premianti.

Sei un professionista, un imprenditore, un medico, un artigiano? omaggia ai tuoi clienti Travel card precaricate con 2000 punti, gli stai regalando una vacanza. E se questo non è fantastico!!!

Ma non finisce qui!
Con l’acquisto di un cofanetto Gold, Ipervacanze ed Iperclub ti regalano 3 siti tuoi con cui poter promuovere il progetto, le travel card, ma soprattutto VENDERE tutte le 60.000 proposte presenti a catalogo.Ogni socio gold ha un suo booking on line da cui trarre guadagni vendendo viaggi, vacanze, lastminute, hotel, voli, traghetti e noleggio auto.

Non serve essere esperti di internet.
I tuoi siti saranno sempre aggiornati direttamente da Ipervacanze e Iperclub. Tu devi solo diffonderne la notorietà, semplicemente tra chi conosci o in maniera più strutturata, con newsletter, motori di ricerca, volantini, annunci e tutto quello che ti può sembrare utile al fine.

Sei un negoziante??? Affiggi una locandina nel tuo punto vendita: “Da oggi in questo negozio puoi prenotare vacanze molto vantaggiose”.
Diventerai un intermediario di viaggi e guadagnerai alte provvigioni su tutte le prenotazioni.

   
Com’è possibile tutto questo? Non ci credo!

E’ tutto vero! ed il progetto è caratterizzato dalla massima serietà.

Ipervacanze è partner ufficiale di Iperclub Spa.
Questi i numeri di Iperclub :

  • 16 anni di attività.
  • Fatturato annuo pari a 70.000.000 di euro.
  • 1000 tra dipendenti e collaboratori.
  • 60.000 proposte offerte.
  • 2.000.000 di Italiani partiti con noi.
  • 95% di clienti soddisfatti.
  • Sede a Roma e filiali in tutta Italia.
  • Oltre 250 strutture gestite direttamente 

Proprio quest’ultima caratteristica consente ad Iperclub di offrire sul catalogo premi soggiorni gratuiti con solo 2000 punti.

Iperclub infatti è proprietaria di alcune strutture turistiche; altre le gestisce interamente ; in altre ancora acquista “vuoto per pieno”.
Acquistare vuoto per pieno significa, prima dell’inizio della stagione, acquistare presso le strutture turistiche disponibilità in stanze ed appartamenti assumendosi il rischio dell’invenduto.

Nell’estate appena trascorsa, sono stati impiegati ben 40.000.000 di euro in questa operazione.

Questo chiaramente comporta dei prezzi di acquisto per Iperclub molto più bassi rispetto agli altri tour operator che acquistano su allotment e cioè non si assumono il rischio dell’invenduto che continua a gravare sul proprietario della struttura.

 Vai alla Home di Ipervacanze.it

No comments yet

Lascia un commento